Giovedì 16 Novembre, a Parigi, il Dr. Zhou Songyang, fondatore di Pluslife, insieme al CEO Chong Chen, ha partecipato alla Conferenza Mondiale dell’Unione sulla Salute Polmonare.

Il tema del 2023, ‘Trasformare le evidenze in pratica’, riflette l’urgenza di implementare ricerche scientifiche in politiche sanitarie efficaci, soprattutto per i più vulnerabili.

Durante la conferenza è stato introdotto il test MTB di Pluslife, una novità nel campo della diagnostica della tubercolosi (TB). A differenza dei metodi tradizionali, questo test utilizza un tampone linguale, rendendolo più accessibile e meno invasivo con risultati disponibili in soli 30 minuti.

Il test MTB di Pluslife ha una sensibilità e specificità clinica elevate e promette di essere un metodo rapido, accurato e conveniente per la diagnosi e gestione del paziente potenzialmente positivo e contagioso, 

Pluslife si impegna a migliorare l’accessibilità dei test per la TB, mirando a colmare il divario tra la crescente domanda di test e l’offerta limitata. Con un approccio innovativo l’azienda spera di ridurre l’impatto globale della Tubercolosi.

Biomed Srl in qualità di Distributore Esclusivo dei prodotti Pluslife per l’Italia e la Svizzera è lieta di collaborare e partecipare attivamente nello sviluppo di una tecnologia così innovativa.

 

LInk: https://www.pluslife.com/news/55.html